Francesco Dialti (in foto) è entrato a far parte, con il ruolo di partner, del dipartimento banking di Cba, dove si occuperà soprattutto di real estate finance, acquisition finance, finanziamenti navali e operazioni sindacate.
Proveniente da Watson Farley & Williams con due collaboratori, Dialti possiede una notevole esperienza anche in operazioni di finanza strutturata (acquisto di Npls, cartolarizzazioni). Queste competenze si integrano con quelle già presenti in Cba in materia di ristrutturazione di debiti, project finance e regolamentazione bancaria e finanziaria.
Infine, la circostanza che Dialti sia bilingue (italiano e tedesco), contribuirà a rafforzare la presenza dello studio tra clienti di madrelingua tedesca, coordinandosi con l’ufficio di Monaco di Baviera e il German desk di Milano.
Lo studio non ha specificato se il partner faccia o meno ingresso nell’equity.
Angelo Bonissoni, managing partner di Cba, ha commentato: “Internazionalizzazione e rafforzamento dei dipartimenti core di Cba sono le direttive secondo cui intendiamo crescere nei prossimi anni per offrire una consulenza quanto più specializzata ed esaustiva ai nostri clienti”.
TAGS
Watson Farley & Williams, CBA AngeloBonissoni, FrancescoDialti