Si scioglie l’accordo di integrazione e di collaborazione in esclusiva tra il professor Giorgio Bernini (nella foto) di Bologna e lo studio internazionale Baker&McKenzie.
Il distacco, annunciato poche ore fa con una nota congiunta, avrà effetto al 30 giugno e coinvolge in totale, oltre al professor Bernini e alla professoressa Anna Maria Bernini, 4 professionisti, tre dei quali, gli avvocati Bianca Maria Giacò, Maura Alessandri e Andrea Sani, storicamente cresciuti con Bernini, continueranno a operare autonomamente, nella sede storica dell’originario Studio Legale Bernini. Mentre l’avvocato Filippo Fonzi (area Corporate) rientrerà nella sede milanese di Baker&McKenzie.
La law firm americana, così, non avrà più una presenza bolognese. Le sedi di Baker, d'ora in poi, resteranno Milano e Roma. A tale proposito si può anche ricordare che circa un anno fa, Baker aveva perso gli avvocati Gianvincenzo Lucchini e Andrea Gattamorta che la boutique indipendente Lga.
TAGS
Baker McKenzie, Lucchini Gattamorta e Associati, AMB Anna Maria Bernini AndreaSani, AndreaGattamorta, GianvincenzoLucchini, FilippoFonzi, AnnamariaBernini, GiorgioBernini, Bianca MariaGiacò, MauraAlessandri