Dla affianca Degi nell'acquisto di un centro commerciale

09-05-2007

Dla Piper ha assistito Degi Gesellschaft für ImmobilienFonds mbH nell'acquisizione del Centro Commerciale “Le Colonne”, situato nella città di Brindisi. Il venditore, Alisette, è una società joint venture tra Aligros e Coopsette, due rinomati developer, autori della creazione, sviluppo e gestione di alcuni tra i più importanti progetti di centri commerciali in Italia.
Il centro, aperto a Marzo 2007, ha una superficie di 28.000 metri quadri, tutti posti sullo stesso livello. Il Centro Commerciale é composto da un ipermercato ad insegna e proprietá Carrefour, di 11.635 metri quadri, e da una galleria con 61 punti vendita, che ospita alcuni tra i più importanti brand noti a livello nazionale quali Zara, Melablu e Bata.
Questa operazione rappresenta, per Degi, il 4° investimento negli ultimi due anni nel settore Retail in Italia. Jones Lang LaSalle e Dla Piper hanno agito per conto di Degi rispettivamente come consulenti commerciali e legali. Il team di legali di Dla è stato coordinato da Olaf Schmidt e Nadja Zoebisch. L’avvocato che ha seguito il venditore, invece, è stato Leopoldo Melli di Reggio Emilia.

TAGS

Dla Piper OlafSchmidt, LeopoldoMelli, NadjaZoebisch Jones Lang LaSalle, Aligros, Alisette, Coopsette, Degi Deutsche Gesellschaft fur ImmobilienFonds


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA