Dla assiste Foruminvest

29-05-2007

Matteo Troni, partner Real Estate di DLA Piper, coadiuvato da Cristina Gabardi, ha assistito Foruminvest, developer olandese leader in Europa nello sviluppo di Centri Commerciali, che ha siglato l'accordo per il lancio del suo nuovo investimento in Italia.
E’ infatti stato presentato dal Riccardo Garrone (tra l'altro presidente della Sampdoria), il progetto dell’architetto Boeri, promosso dalla Giacomazzi s.p.a. e da SIG Sport e che vede il developer olandese coinvolto nell’investimento e nello sviluppo dell’area antistante l’aereoporto “Cristoforo Colombo”, tramite la società Forum Genova srl.
Il progetto prevede la costruzione di uno stadio da 34.000 posti, uno shopping e leisure center, viabilità e parcheggi per 5.500 auto e 600 bus per i tifosi dello stadio, collegando la marina, l’aero club, con il centro servizi in progetto, location unica per servizi e visibilità, collegata alla rete ferroviaria e tramite una funivia al centro ricerche Erzelli, tutti questi servizi ed infrastrutture hanno come obbiettivo anche il rilancio dell’Aeroporto.
Investimento previsto è di 250 milioni, l’obbiettivo è di vederlo ultimato per il 2011.

TAGS

Dla Piper MatteoTroni, CristinaGabardi Foruminvest, Forum Genova, Giacomazzi, SIG Sport


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA