La sede italiana di Dla Piper, guidata da Federico Sutti, crea la practice di Diritto penale commerciale e prende un nuovo socio. Si tratta di Domenico Aiello (in foto), 38 anni, che ha appena fatto il suo ingresso in studio.
Aiello, prima dell’ultima esperienza in Clifford Chance, ha lavorato nello studio del padre e dell’avvocato Cantafora per più di 10 anni occupandosi di diritto penale ed è stato consulente di aziende industriali e di Prefetture per le tematiche legate alla diritto penale. Ha inoltre lavorato con i maggiori istituti di credito italiani e investment banks straniere sia relativamente al diritto penale, che all’adeguamento al D.Lvo 231, fino alla gestione di contenziosi riguardanti crimini bancari e finanziari.
La practice di Diritto Penale Commerciale dello studio DLA Piper lavorerà trasversalmente nell'area corporate e del diritto dei mercati finanziari anche a supporto degli altri dipartimenti, fornendo consulenza legale specifica sui temi inerenti la prevenzione, il rischio e la gestione di situazioni di White Collar Crime.
TAGS
Clifford Chance, Dla Piper FedericoSutti, DomenicoAiello