DLA Piper ha assistito Commerz Grundbesitz-Investmentgesellschaft (CGI), una società del gruppo Commerz Grundbesitz, nell'acquisizione dell'Edison Business Center di Sesto San Giovanni, per un valore di circa 125 milioni di euro. Il progetto si sviluppa su tre immobili a uso ufficio a Sesto San Giovanni, a nord di Milano. Il completamento del complesso è previsto entro la fine del 2009. Già da ora si registra un buon numero di richieste di locazione.
Il venditore dell’immobile è Nexity Italia; CGI ha già collaborato con questo sviluppatore, attivo a livello europeo, nella conclusione di operazioni a Madrid, Bruxelles e Milano. Il team di DLA Piper che ha assistito Commerzbank era composto da Olaf Schmidt, Giorgia Brockhaus. Hanno assistito Nexity Italia invece gli avvocati di Clifford Chance.
DLA Piper ha inoltre assistito il gruppo Commerz Grundbesitz (CG) nell'investimento di circa 60 milioni per il proprio fondo immobiliare aperto hausInvest Europa in un immobile a uso uffici nella zona nord di Milano.
TAGS
Clifford Chance, Dla Piper OlafSchmidt, GiorgiaBrockhaus Commerz Grundbesitz-Investmentgesellschaft, HausInvest Europa, Nexity