Evanthe, la società aretina guidata dall'ex manager di Prada, Giuseppe Polvani, si è aggiudicata ieri Malo, ceduta nell'ambito del programma di dismissioni delle società di IT Holding, il gruppo della moda in amministrazione straordinaria dal febbraio 2009.
Evanthe è stata assistita dal team di DLA Piper, coordinato da Goffredo Guerra (nella foto), partner del dipartimento M&A, coadiuvato da Barbara Donato associate e dagli avvocati Aldo Calza e Fabrizio Morelli, partner per gli aspetti giuslavoristici, mentre per la consulenza fiscale la società è stata assistita dal partner Stefano Simontacchi, e da Federico Pacelli, senior lawyer dello Studio Bonelli Erede Pappalardo.
Malo è stata assistita dagli avvocati Paolo Nicoletti e Giovanni Nicchiniello dello studio legale Nicoletti Gariboldi Nicastri per la gli aspetti M&A e dagli avvocati Maurizio Santori e Daniele Mariani partner dello studio Pessi per gli aspetti giuslavoristici.
TAGS
BonelliErede, Dla Piper, Nicoletti Gariboldi Di Castri, Pessi AldoCalza, GoffredoGuerra, StefanoSimontacchi, FabrizioMorelli, BarbaraDonato, DanieleMariani, FedericoPacelli, GiovanniNicchiniello, MaurizioSantori, PaoloNicoletti IT Holding, Prada, Malo, Evanthe