DLA CRESCE A ROMA CON 4 LATERAL

In arrivo i soci Lombardo, Errore, Apuzzo e Aleandri più 15 associate da Simmons. Gli studi al momento non rilasciano commenti

23-03-2010

Gli interessati ancora si rifiutano di commentare, ma secondo quanto risulta a TopLegal Dla Piper si appresta a rafforzare la propria sede di Roma con l’ingresso di quattro soci e una qundicina di associate.

Il team arriverebbe da Simmons & Simmons e sarebbe guidato dai partner Nino Lombardo (nella foto),  Rodolfo Errore, Ernesto Apuzzo e Francesco Aleandri attivi nel Corporate e Project finance della law firm.

Lombardo, assieme ad Aleandri, lo scorso anno ha assistito le banche nell’operazione di rifinanziamento del debito, riequilibrio finanziario e conseguente aumento di capitale di Camfin. Sempre Lombardo, stavolta assieme ad Apuzzo ha assistito le banche nella ristrutturazione del debito di Sofinter. Errore e il suo team rappresentano invece una delle squadre più forti attive sul mercato italiano nella finanza di progetto.

Per Dla Piper si tratterebbe di una mossa importante, dopo avere aperto le porte dello studio a 33 professionisti nel corso del 2009. Dla porterebbe, così, a 35 il numero di partner della sede italiana e a circa 150 il numero dei professionisti.

Simmons, sull’altro fronte, registrerebbe ancora delle uscite in favore del competitor anglo americano, dopo i lateral hire di Giampiero Falasca e Domenico Gaudiello a cui, però, lo scorso anno si sono aggiunte anche le uscite di altri tre soci. Ad ogni modo, nonostante queste uscite, il numero di  professionisti di Simmons & Simmons, nelle tre sedi italiane, dovrebbe attestarsi sulle cento unità.

TAGS

Dla Piper, Simmons & Simmons NinoLombardo, RodolfoErrore, ErnestoApuzzo, GiampieroFalasca, Francesco MariaAleandri, DomenicoGaudiello


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA