Lo studio legale DLA Piper e Vitale & Associati hanno assistito Acam nella sottoscrizione di un memorandum of understanding con Hera, affiancata dallo studio Dewey & LeBoeuf.
L'intesa porterà all'aggregazione tra le due multiutility a seguito di una serie di operazioni straordinarie che prevederanno, in un primo momento, l'ingresso di Hera nel capitale di Acam come socio di minoranza e successivamente la piena fusione delle due realtà.
Per Dla Piper, al fianco di Acam, hanno agito il socio Sergio Anania (nella foto) e l'associate Danilo Surdi. L'avvocato Catia Tomasetti (nella foto), partner di Allen Overy, è il legaledelle banche finanziatrici, che peraltro dovranno approvare l'operazione.
Hera è stata assistita dai soci Lorenzo Parola e Nicola Brunetti coadiuvati dall'associate Alessandro Dolce di Dewey & Leboeuf.
TAGS
Dla Piper, Dewey & LeBoeuf CatiaTomasetti, LorenzoParola, NicolaBrunetti, AlessandroDolce, DaniloSurdi, SergioAnania Acam, Hera, Kerself, Vitale & Associati, Monti Ascensori, Meta