Dla Piper ha assistito Katoen Natie – società belga operativa nella fornitura di servizi logistici e già presente in Italia – nell’acquisizione del 90,22% dell’operatore di logistica Interporto Rivalta Scrivia spa da parte del gruppo Fagioli Finance, assistito da Lombardi Molinari e Associati.
Per Lombardi Molinari e associati hanno agito il name partner, Giuseppe Lombardi, e l’equity partner Carla Mambretti, coadiuvati da Enrico Troianiello e Jacopo Garonna e, per gli aspetti antitrust, da Andrea Bazzigaluppi. Mentre il servizio Advisory ed M&A di Meliorbanca ha assistito il Gruppo Fagioli Finance in qualità di advisor finanziario.
Per Dla Piper hanno agito i partner Erwin Simons, della sede di Anversa, e Sergio Anania, della sede di Milano, coadiuvati dagli associate Will Van Tongelen e Stefano Cignozzi.
TAGS
Dla Piper, Molinari Agostinelli GiuseppeLombardi, CarlaMambretti, AndreaBazzigaluppi, EnricoTroianiello, JacopoGaronna, SergioAnania, StefanoCignozzi, ErwinSimons, WillVan Tongelen Meliorbanca, Fagioli Finance, Interporto Rivalta Scrivia, Katoen Natie