Dla e Lombardi Molinari nella compravendita di Interporto

11-10-2012

Dla Piper ha assistito Katoen Natie – società belga operativa nella fornitura di servizi logistici e già presente in Italia – nell’acquisizione del 90,22% dell’operatore di logistica Interporto Rivalta Scrivia spa da parte del gruppo Fagioli Finance, assistito da Lombardi Molinari e Associati.

Per Lombardi Molinari e associati hanno agito il name partner, Giuseppe Lombardi, e l’equity partner Carla Mambretti, coadiuvati da Enrico Troianiello e Jacopo Garonna e, per gli aspetti antitrust, da Andrea Bazzigaluppi. Mentre il servizio Advisory ed M&A di Meliorbanca ha assistito il Gruppo Fagioli Finance in qualità di advisor finanziario. 

Per Dla Piper hanno agito i partner Erwin Simons, della sede di Anversa, e Sergio Anania, della sede di Milano, coadiuvati dagli associate Will Van Tongelen e Stefano Cignozzi.

TAGS

Dla Piper, Molinari Agostinelli GiuseppeLombardi, CarlaMambretti, AndreaBazzigaluppi, EnricoTroianiello, JacopoGaronna, SergioAnania, StefanoCignozzi, ErwinSimons, WillVan Tongelen Meliorbanca, Fagioli Finance, Interporto Rivalta Scrivia, Katoen Natie


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA