Si è chiusa l'operazione di rifinanziamento dell'indebitamento di AS Roma e la connessa riorganizzazione della struttura Ip e media del gruppo.
Goldman Sachs International e UniCredit Bank sono state assistite dagli studi Gattai Minoli Agostinelli & Partners e Latham & Watkins. Gattai Minoli con un team guidato da Riccardo Agostinelli. Per Latham & Watkins, invece, ha agito un team guidato da Giancarlo D'Ambrosio.
As Roma è stata assistita da Dla Piper, attraverso i propri uffici in Italia, Regno Unito e Stati Uniti, e da Tonucci & Partners. Del team finance di Dla Piper hanno fatto parte Mario D'Ovidio e Ugo De Vivo (responsabile dell'Italian Desk a Londra). Per la riorganizzazione corporate, gli aspetti fiscali e le tematiche Ip lo studio si è avvalso di un team che ha incluso, rispettivamente, Paolo Zamberletti, Antonio Tomassini e Gualtiero Dragotti.
Per Tonucci & Partners ha agito un team guidato dal partner Gianluca Cambareri.
TAGS
Dla Piper, Latham & Watkins, Gattai Minoli, Tonucci GualtieroDragotti, RiccardoAgostinelli, PaoloZamberletti, AntonioTomassini, GiancarloD'Ambrosio, MarioD'Ovidio, LucaCambareri, UgoDe Vivo AS Roma, Unicredit, Goldman Sachs