NOMINE

Dla Paper, Bruno Giuffrè rieletto nel board internazionale

Lo studio in Italia conta oltre 300 professionisti di cui 60 soci. Il professionista è specializzato in diritto commerciale, finanziario, societario e delle assicurazioni.

24-01-2025

Dla Paper, Bruno Giuffrè rieletto nel board internazionale

Bruno Giuffrè, socio italiano di Dla Paper, è stato riconfermato nel board internazionale dello studio, che in Italia conta oltre 300 professionisti di cui 60 soci.

 

Le lezioni, avvenute a dicembre 2024, hanno portato alla nomina all'interno dell'international and global board di altri tre membri: si tratta delle partner Katherine Chew (Singapore), Caoimhe Clarkin (Dublino) e Sonia de Kondserovsky (Parigi).

 

Attivo nelle aree del diritto commerciale, finanziario, societario e delle assicurazioni, in ambito sia contenzioso che non contenzioso, Giuffrè ha maturato negli anni una significativa esperienza nella gestione di problematiche legali attinenti alla gestione dei rischi aziendali e professionali e delle relative implicazioni sul versante contenzioso e assicurativo.

 

Inoltre, in professionista è specializzato nella materie relative alla responsabilità di amministratori, sindaci e dirigenti d'impresa, delle istituzioni finanziarie e dei professionisti, e alla gestione di complesse controversie cross-border.

 

Prima di unirsi a Dla Piper, Giuffè ha fatto parte di importanti studi legali nazionali, al cui sviluppo ha contribuito anche nel ruolo di managing partner. Dal 1991 al 2006 ha collaborato con Traverso, mentre dal 2006 al 2009 ha esercitato in Giuffrè Scorcelli Rosa, diventando partner in entrambi i casi.

 

Nel 2009 è entrato in Dla Paper con il ruolo di socio. Oltre a essere membro del board globale dello studio per il secondo mandato consecutivo, dal 2021 e dal 2025 per otto anni totali, attualmente Giuffrè guida il team insurance in Italia. 

 

Ricordiamo che a settembre 2024 Cristina Gabardi è entrata in Dla Piper come nuova partner equity rafforzando la practice corporate e insurance, mentre da ottobre 2024 Stefano Marino ha iniziato a collaborare come senior consultant dello studio.

 

Inoltre, dal 1° novembre 2024 Elena Varese è la nuova early years partner nell'executive committee, ruolo che si aggiunge a quelli di co-chair del gruppo internazionale trademarks, copyright and media, e di co-head del settore consumer goods, food and retail in Italia.

TAGS

Dla Piper, Traverso & Associati, Scorcelli, Rosa & Partnerts BrunoGiuffrè, , CristinaGabardi, ElenaVarese


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA