Project Finance

DLA PER LA METROPOLITANA DI LIMA

Un team guidato da Ugo Calò e Francesco Ferrari ha affiancato un consorzio di imprese. Tra queste Ansaldo Sts, per cui ha agito il Gc Filippo Corsi

24-04-2014

DLA PER LA METROPOLITANA DI LIMA

Dla Piper è stato incaricato di assistere il consorzio Nuevo Metro de Lima composto da Ansaldo Sts spa, Ansaldo Breda spa, Impregilo spa, la società peruviana Cosapi S.a e le spagnole Iridium Concesiones de Infraestructura Sa e Vialia Sociedad Gestora de Concesiones de Infraestructura Sl nel progetto per il finanziamento, la realizzazione, e la gestione della nuova linea 2 della metropolitana di Lima in Perù.

La squadra di Dla è stata coordinata dai partner Ugo Calò (in foto) e Francesco Ferrari e composto dall'associate Riccardo Pagotto, i quali si sono avvalsi della collaborazione di altri professionisti dello studio. Nell'operazione anche il team di legali interno di Ansaldo Sts, guidato dal general counsel Filippo Corsi.

Il consorzio è risultato vincitore nella gara pubblica indetta da Proinversion (società statale peruviana che agisce per conto del Ministero dei trasporti e delle telecomunicazioni). 




TAGS

Dla Piper UgoCalò, RiccardoPagotto, FrancescoFerrari, FilippoCorsi Impregilo, Ansaldo, Cosapi, Iridium Concesiones de Infraestructura, Vialia Sociedad Gestora de Concesiones de Infraestructura, Proinversion


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA