Dla Piper è stato incaricato di assistere il consorzio Nuevo Metro de Lima composto da Ansaldo Sts spa, Ansaldo Breda spa, Impregilo spa, la società peruviana Cosapi S.a e le spagnole Iridium Concesiones de Infraestructura Sa e Vialia Sociedad Gestora de Concesiones de Infraestructura Sl nel progetto per il finanziamento, la realizzazione, e la gestione della nuova linea 2 della metropolitana di Lima in Perù.
La squadra di Dla è stata coordinata dai partner Ugo Calò (in foto) e Francesco Ferrari e composto dall'associate Riccardo Pagotto, i quali si sono avvalsi della collaborazione di altri professionisti dello studio. Nell'operazione anche il team di legali interno di Ansaldo Sts, guidato dal general counsel Filippo Corsi.
Il consorzio è risultato vincitore nella gara pubblica indetta da Proinversion (società statale peruviana che agisce per conto del Ministero dei trasporti e delle telecomunicazioni).
TAGS
Dla Piper UgoCalò, RiccardoPagotto, FrancescoFerrari, FilippoCorsi Impregilo, Ansaldo, Cosapi, Iridium Concesiones de Infraestructura, Vialia Sociedad Gestora de Concesiones de Infraestructura, Proinversion