Energy & Utilities

DLA PER L'IDROELETTRICO SERBO

Cal.Me. ha acquisito il 35% del capitale sociale di Sistema Rinova Uno Doo, titolare del progetto relativo alla costruzione e gestione di 18 impianti idroelettrici

02-04-2014

DLA PER L'IDROELETTRICO SERBO

Dla Piper ha assistito, quale deal counsel, Interconsult srl, società italiana operante nel settore del trading energetico, Sistema Rinova Uno Doo, società serba operante nel settore idroelettrico, e Cal.Me. spa, società italiana produttrice di cemento e calce, nella strutturazione dell’operazione riguardante l’acquisto da parte di Cal. Me. spa della partecipazione di Interconsult srl in Sistema Rinova Uno Doo.

Il team di Dla è stato coordinato dal partner Rodolfo Errore (in foto) responsabile della practice project finance, e composto dal senior associate Marcella Rendo e dal praticante Daniela Di Gennaro.

L’operazione è stata perfezionata tramite il passaggio del 35% del capitale sociale di Sistema Rinova Uno Doo, titolare del progetto relativo alla costruzione, gestione e manutenzione di 18 impianti idroelettrici, della capacità complessiva di circa 106,06 mw, localizzati in Serbia di valore complessivo pari a circa 300 milioni di euro. 

TAGS

Dla Piper RodolfoErrore, MarcellaRendo, DanielaDi Gennaro Sistema Rinova Uno Doo, Cal.Me., Interconsult


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA