Dla Piper ha assistito Officine Ferroviarie Veronesi spa, un'azienda veronese controllata da Biasi Immobiliare spa che opera nel campo della progettazione e costruzione di materiale rotabile, nella richiesta di accesso alla procedura di amministrazione straordinaria Prodi-bis. Il ricorso è stato depositato presso il Tribunale di Verona. L'amministrazione straordinaria potrà permettere all'azienda di riprendere a svolgere la propria attività sotto la guida di un commissario straordinario che verrà nominato dal Ministero dello Sviluppo Economico e che opererà in concerto con la corte veronese.
Per Dla Piper hanno agito Nino Lombardo (in foto), partner responsabile del dipartimento italiano di finance & projects e della practice di restructuring, assieme ad Alberto Angeloni, senior associate e Simone Ferrara, associate, fallimentaristi del dipartimento litigation. Dla ha lavorato in collaborazione con i professionisti veronesi Ermanno Sgaravato, Dario Finardi e Marco Colombo.
TAGS
Dla Piper NinoLombardo, SimoneFerrara, AlbertoAngeloni, ErmannoSgaravato, DarioFinardi, MarcoColombo Biasi, Ministero dello Sviluppo Economico, Officine Ferroviarie Veronesi