Lo studio DLA Piper si rafforza nel Banking con l'arrivo del nuovo socio Mario D'Ovidio (nella foto). L'avvocato D'Ovidio, già Clifford Chance, ha maturato una significativa esperienza nel settore del Banking sin dall'inizio della propria carriera professionale, con particolare enfasi su Acquisition, Leverage, Export e Real Estate Finance.
Oltre all'avvocato D'Ovidio si unirà al team di Dla anche l'avvocato Dina Collepardi, anch'essa proveniente da Clifford Chance.
Questi arrivi seguono quello dell'avvocato Aiello, sempre proveniente da Clifford Chance, annunciato la scorsa settimana.
Con l'arrivo di D'Ovidio il dipartimento di Finance and Project della practice italiana di Finance può ora contare su tre soci, un of counsel e 15 professionisti.
Ha dichiarato Federico Sutti, regional managing partner di Dla Piper in Italia: «L'arrivo dell'avvocato D'Ovidio, con cui abbiamo condiviso il percorso e la strategia dello studio in Italia, consente allo Studio di consolidare la posizione nel settore Real Estate Finance e di ampliare l'expertise nei settori Acquisition Leverage Finance nonché dell' Export Finance dove egli ha una delle expertise più significative del mercato italiano».
TAGS
Clifford Chance, Dla Piper FedericoSutti, DomenicoAiello, MarioD'Ovidio, DinaCollepardi