Dla Piper si rafforza nel corporate con l’arrivo di una nuova partner, Anna Saraceno (in foto) proveniente da Pavia e Ansaldo.
L’ingresso di Anna Saraceno, che farà capo alla sede di Milano dello studio, si pone l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la practice Corporate dello studio, e in particolare il private equity, settore in cui Saraceno è fortemente specializzata, in ambito nazionale e internazionale.
Nel dettaglio, Saraceno ha maturato significativa esperienza in ambito di M&a/private equity, occupandosi prevalentemente di acquisizioni, fusioni, trasferimenti di rami d’azienda, leveraged buy-outs, accordi di joint venture, patti parasociali, accordi di investimento e altre operazioni societarie realizzate da fondi di private equity, società italiane e multinazionali in ambito domestico e internazionale. Presta anche regolarmente assistenza in ambito societario con particolare riferimento alle problematiche inerenti gli assetti proprietari ed i temi di corporate governance.
In virtù del nuovo ingresso, il dipartimento Corporate di Dla Piper, guidato da Giulio Maroncelli, arriva a contare 12 partner e un totale di 46 avvocati.