DLA PIPER ANNUNCIA 6 NUOVI COLLABORATORI

14-09-2007

DLA PIPER ANNUNCIA 6 NUOVI COLLABORATORI

«Dopo un anno di importante crescita abbiamo ancora sicuramente l'esigenza di rafforzarci in alcuni settori di punta per poter offrire sempre maggior qualità e livello di servizio ai nostri clienti». Commenta così Federico Sutti, managing partner di Dla Piper, i sei nuovi ingressi che lo studio ha annunciato oggi al mercato. Si tratta di:

Paolo Foppiani, 31 anni, laureato in giurisprudenza all'Università Cattolica del sacro Cuore di Milano. Ha conseguito un Master in Legge in materia di contrattualistica, Corporate Finance, contabilità, legge di commercio internazionale e governance societario. Ha lavorato in Chiomenti ed attualmente lavora presso NCTM. Lavorerà nel dipartimento Real Estate coordinato dall'avvocato Schmidt.
Licia Ioele, 33 anni, si è laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Pavia. È abilitata alla professione in Italia e ha maturato esperienza in tema di diritto del lavoro. Lavorerà nel dipartimento Employment, Pensions & Benefits a Milano coordinato dall’avvocato Calza.
Pietro Rovati, 29 anni, è laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano. È abilitato alla professione in Italia e ha maturato esperienza in diritto immobiliare e diritto civile e societario presso uno studio notarile a Milano. Lavorerà nel dipartimento Construction coordinato dall’avvocato Francesco Sanna.
Laura Tricomi, 27 anni, si è laureata in giurisprudenza presso l’Università degli studi di Milano. È abilitata alla professione in Italia e ha maturato esperienza in Diritto Civile e Societario. Lavorerà nel dipartimento Corporate/M&A a Milano coordinato dall’avvocato Proverbio.
Guido Battaglia, 25 anni, si è laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano. Ha lavorato presso la Commissione Europea di rappresentanza a Milano e la rappresentanza italiana presso le Organizzazioni Internazionali a Ginevra. Lavorerà presso il dipartimento di Litigation/Antitrust a Milano con gli avvocati Francesca Sutti e Stefano Modenesi.
Francesca Cochi, 28 anni, si è laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma 3 e ha lavorato al ministero dell’Economia a Roma. Lavorerà nel dipartimento Insurance di Roma, guidato dall’avvocato Cerasi.
DLA Piper, oggi, conta in Italia 87 professionisti con 17 Partners e 2 Of Counsels che si dividono tra le due sedi di Milano e Roma.

TAGS

Dla Piper, Advant NCTM, Chiomenti FedericoSutti, OlafSchmidt, StefanoModenesi, DavideProverbio, AldoCalza, FrancescoSanna, FrancescoCerasi, PaoloFoppiani, PietroRovati, LauraTricomi, FrancescaSutti, LiciaIoele, FrancescaCochi, GuidoBattaglia


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA