Gli avvocati Davide Proverbio e Monica Giudice dello Studio Legale DLA Piper hanno assistito il sindacato bancario formato da Fortis Italia, Centrobanca e MPS in occasione del finanziamento dell’acquisizione del gruppo Gatto Astucci da parte dei fondi gestiti da Centrobanca Sviluppo Imprese. L’operazione, del valore complessivo di circa 50 milioni di Euro, ha visto, altresì, la partecipazione dello Studio Caffi Maroncelli in qualità di legale dell’acquirente e dello Studio Agnoli Bernardi, quale legale dei venditori.
Lo studio ha comunicato anche il suo fatturato a livello globale. Dla Piper per l'anno fiscale al 31 dicembre 2006, ha superato i 1.400 milioni di euro. Il dato mostra un incremento del 17% rispetto al 2005.
Dla Piper ha inoltre reso pubblico il dato dei ricavi medi per Equity Partner, che è risultato essere di 928.000 euro, con un 14% di incremento rispetto allo scorso anno. Dla Piper ha mantenuto un buon andamento in ciascuna practice in cui opera lo studio e nelle industry di riferimento, continuando ad investire nelle sedi già esistenti, nei mercati emergenti e in operazioni di integrazione già in essere.
TAGS
Dla Piper, Bernardi, CMA Caffi Maroncelli DavideProverbio, MonicaGiudice Banca MPS, Centrobanca, Gatto Astucci, Fortis