Lo studio Legale Dla Piper, con i soci Nino Lombardo ed Ernesto Apuzzo, il senior associate Matteo Mancinelli e l'associate Michela Palombi, ha assistito un pool di banche tra cui gruppo Intesa Sanpaolo, gruppo UniCredit, gruppo BNP Paribas, Mediocredito Italiano, Monte dei Paschi di Siena, Barclays Bank Plc, Deutsche Bank,Banca Popolare di Milano, in relazione alla ristrutturazione del debito di Gallazzi, società operante nella produzione e distribuzione di film di PVC,con tre stabilimenti a Minerbio, Gallarate e Tradate.
L’accordo di ristrutturazione, è stato sottoscritto a Milano, contestualmente alla stipula di un contratto di finanziamento per un totale di circa 7 milioni di euro con un pool di banche composto da Intesa Sanpaolo, UniCredit, Banca Nazionale del Lavoro, Gruppo BNP Paribas, Monte dei Paschi di Siena, Veneto Banca, Banca Popolare di Milano e Banca di Legnano.
La società è stata assistita dallo studio legale Chiomenti rappresentato dal socio Giulia Battaglia e dagli avvocati Antonio Tavella e Dina Bucci e da KPMG quale advisor finanziario. Il Piano di risanamento è stato asseverato dallo studio Bonamini&Partners.
Il valore del debito ristrutturato è pari a 80 milioni di euro
TAGS
Dla Piper, Bonamini, Chiomenti, KPMG NinoLombardo, GiuliaBattaglia, MatteoMancinelli, ErnestoApuzzo, MichelaPalombi, AntonioTavella, DinaBucci Banca Nazionale del Lavoro, Veneto Banca, BNP Paribas, Banca Popolare di Milano, Deutsche Bank, Banca MPS, Unicredit, Barclays, Mediocredito Italiano, Banca di Legnano, Gallazzi, Intesa Sanpaolo