Sergio Anania e Francesca Sutti (in foto), partner di Dla Piper, hanno chiuso per conto di Barclays Ventures l'acquisizione delle sei società europee del gruppo Fila che il fondo inglese ha acquisito assieme ai fratelli Batra, già distributori del marchio Fila in Asia. A seguito della cessione, il gruppo Fila sarà posseduto per il 60% dai fratelli Batra, mentre il 40% farà capo a Barclays, cui farà comunque capo la gestione della società.
Sergio Anania, coadiuvato da Salvatore Solombrino, Antonio Santangelo e Stefano Cignozzi, si è occupato degli aspetti corporate, mentre Francesca Sutti, coadiuvata da Silvia Marelli, ha seguito gli aspetti Antitrust e la notifica dell'operazione all'Autorità garante della concorrenza e del mercato. Nell'operazione è stato coinvolto anche il team di Dla Uk di Londra, composto da Mark Beardmore, Christopher Swifth, John Pryor, Robert Sloan e Martin Rees.
TAGS
Dla Piper SergioAnania, FrancescaSutti, StefanoCignozzi, SalvatoreSolombrino, AntonioSantangelo, ChristopherSwifth, JohnPryor, MarkBeardmore, MartinRees, RobertSloan, SilviaMarelli Fila, Barclays