Dla Piper ha assistito Aareal Bank nell'operazione di rifinanziamento relativa al retail park Fascia D'Oro, sito in provincia di Brescia. L'operazione è stata realizzata nel contesto dell'acquisizione da parte della società M&g Investments dell'intero capitale sociale di Invest, società veicolo in cui è stato conferito da Immobilitrade in concordato preventivo il ramo d'azienda comprensivo del retail park, secondo la procedura di cui all’articolo 105, comma 8 della legge fallimentare.
Il team di Dla Piper, coordinato dal socio Giuseppe Mele (in foto) e composto da Ivano Sproviero e Fabrizia Fania, con il supporto del socio Andrea Di Dio e di Federico D'Amelio per gli aspetti tax, ha assistito Aareal Bank in tutti gli aspetti connessi all'operazione di rifinanziamento.
Il team legale in house di Aareal Bank è stato guidato da Luca Petroni, head of transaction advisory Italy.
Nell'operazione, M&g Investments è stata assistita da Matteo Nani dell'omonimo studio di Vicenza per gli aspetti legali dell'operazione, nonché da Walter Bosco, partner della società di consulenza R&s Investment per gli aspetti finanziari, coadiuvato da Violetta Tamborrino.
TAGS
Dla Piper AndreaDi Dio, GiuseppeMele, LucaPetroni, FedericoD'Amelio, IvanoSproviero, FabriziaFania, MatteoNani, WalterBosco, ViolettaTamborrino Aareal Bank Filiale Italia, R&S Investment & advisory, M&G Investments, Fascia D'Oro, Immobilitrade, Invest