Dla Piper ha assistito Cva – Compagnia Valdostane delle Acque nell’operazione di acquisizione di un parco eolico da 8MW a Pontedera.
Lo studio ha agito con un team composto dai partner Francesco Novelli (in foto) e Germana Cassar, oltre che da Fabio Lenzini, per la redazione e negoziazione del contratto di acquisizione e dei documenti necessari per il perfezionamento dell'operazione, e Daniele Archiletti e Silvia Ravagnani per gli aspetti di diritto amministrativo e per il subentro nel finanziamento.
Hideal Partners, società di consulenza finanziaria specializzata nel settore delle rinnovabili e delle infrastrutture, ha agito in qualità di financial advisor con un team composto dal partner Roberto Massarenti e dall’analista Giacomo Baraggioni.
La società di consulenza ha originato l’operazione e ha poi supportato Cva in tutte le fasi successive, sia in ambito di definizione della valutazione finanziaria che delle varie attività di M&a.
Renam, società di consulenza e gestione tecnica degli impianti controllata al 100% da Hideal Partners, ha agito per le attività di due diligence tecnica con un team guidato dal responsabile operativo Simone Pinamonte.
TAGS
Dla Piper GermanaCassar, FrancescoNovelli, FabioLenzini, SilviaRavagnani, RobertoMassarenti, DanieleArchiletti Hideal Partners, Renam, Cva – Compagnia Valdostane delle Acque