DLA PIPER CON NOV NEL PROJECT PER L'OSPEDALE DI VENEZIA

17-12-2008

DLA PIPER CON NOV NEL PROJECT PER L'OSPEDALE DI VENEZIA

Un team dello studio DLA Piper, composto dal partner Giorgia Romitelli (in foto) per la parte di diritto amministrativo e dal senior associate Francesco Ferrari ha assistito la società di progetto Nov nella sottoscrizione con l'Azienda Ulss 12 Veneziana del contratto di concessione per la progettazione, costruzione e gestione del Nuovo Padiglione Jona dell'ospedale SS. Giovanni e paolo di Venezia, che sarà anche oggetto di interventi di ampliamento e ristrutturazione. Il valore del progetto, parzialmente finanziato dal privato concessionario, è di circa 39 milioni di euro e la concessione avrà una durata prevista di 25 anni e tre mesi, di cui 22 anni per la gestione dei servizi non clinici.

La società di progetto Nov concessionaria è partecipata da Siram, Gemmo, Ccc, CoVeCo, Sacaim, Ingegneria biomedica Santa Lucia e Studio Altieri.

TAGS

Dla Piper GiorgiaRomitelli, FrancescoFerrari Siram, Gemmo, CCC Società Cooperativa, Sacaim, Nova Re Holding, CoVeCo, Ingegneria Biomedica Santa Lucia, Studio Altieri, Azienda Ulss 12 Veneziana, GeFi Servizi Immobiliari


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA