Grandi Alberghi Venezia

DLA PIPER CON PERMAK PER SAN CLEMENTE HOTEL

Coinvolti anche Tosetto Weigmann e Grosso de Rienzo Riscossa Di Toro

06-08-2013

DLA Piper ha assistito il gruppo turco Permak nell’acquisizione del complesso alberghiero Isola San Clemente, sito sull’omonima isola nella laguna di Venezia, da banca ItaleaseMedioLeasing  e SardaLeasing, per quanto riguarda il complesso immobiliare, e dal fallimento Grandi Alberghi del Veneto, per quanto concerne l'azienda.

Il team di DLA Piper è stato coordinato dal managing partner Federico Sutti (in foto), con la senior counsel Maria Sole Insinga.

Banca Italease, MedioLeasing  e SardaLeasing sono state assistite da  Grosso de Rienzo Riscossa Di Toro e associati, mentre il fallimento Grandi Alberghi del Veneto è stato assistito dallo Studio Tosetto Weigmann e associati.

L'acquisto del complesso immobiliare è stato perfezionato attraverso un contratto di leasing di durata ventennale stipulato con il pool di istituti di credito formato da Banca Italease, MedioLeasing  e SardaLeasing , già proprietari del complesso immobiliare. Il valore dell'operazione è di curca 80 milioni di euro.



TAGS

Dla Piper, Grosso, De Rienzo Riscossa, Di Toro, Weigmann FedericoSutti, Maria SoleInsinga Banca Italease, Medioleasing, Permak, Isola San Clemente, SardaLeasing, Grandi Alberghi del Veneto


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA