Come anticipato da TopLegal.it del 23 marzo, lo studio legale Dla Piper, guidato in Italia da Federico Sutti (nella foto) ha siglato quattro lateral hire di soci che andranno a rafforzare la sede capitolina.
Il team, proveniente da Simmons & Simmons è guidato da Nino Lombardo, che sarà di base in entrambi gli studi di Roma e Milano di Dla Piper, dove affiancherà l'avvocato Wolf Michael Kühne nella posizione di Location Head del dipartimento Corporate M&A italiano.
Unitamente a Nino Lombardo si uniscono a DLA Piper i soci Rodolfo Errore che si occuperà del dipartimento di Project Finance, Francesco Aleandri che si andrà ad occupare del dipartimento Equity Capital Markets e l'avvocato Ernesto Apuzzo che assumerà il ruolo di Location Head nel dipartimento Insolvency Restructuring della practice italiana.
Inoltre, raggiungono DLA Piper anche 14 collaboratori: per il Corporate Matteo Mancinelli, Laura Tutinelli, Massimino Lo Conte, Ludovico Mannini, Margherita Spallanzani e il dottor Federico Cocito. Nel Project Finance Marcella Rendo, Celeste Mellone, e Maria Palandrani, nell'Equity Capital Market Silvia Fappani, Lorenza Rosica mentre nel Restructuring Alessandra Dima, Francesco Gallo, Michela Palombi.
TAGS
Dla Piper, Simmons & Simmons FedericoSutti, NinoLombardo, RodolfoErrore, MariaPalandrani, MatteoMancinelli, CelesteMellone, ErnestoApuzzo, MichelaPalombi, MarcellaRendo, LauraTutinelli, SilviaFappani, Francesco MariaAleandri, LorenzaRosica, FrancescoGallo, AlessandraDima, MassiminoLo Conte, LudovicoMannini, MargheritaSpallanzani