DLA PIPER CONFERMATI I LATERAL

25-03-2010

Come anticipato da TopLegal.it del 23 marzo, lo studio legale Dla Piper, guidato in Italia da Federico Sutti (nella foto) ha siglato quattro lateral hire di soci che andranno a rafforzare la sede capitolina.

Il team, proveniente da Simmons & Simmons è guidato da Nino Lombardo, che sarà di base in entrambi gli studi di Roma e Milano di Dla Piper,  dove affiancherà l'avvocato  Wolf Michael Kühne nella posizione di Location Head del dipartimento Corporate M&A italiano.

Unitamente a Nino Lombardo si uniscono a DLA Piper i soci Rodolfo Errore  che si occuperà del dipartimento di Project Finance, Francesco Aleandri che si andrà ad occupare del dipartimento Equity Capital Markets e l'avvocato Ernesto Apuzzo  che assumerà il ruolo di Location Head nel dipartimento Insolvency Restructuring della practice italiana.

Inoltre, raggiungono DLA Piper anche 14 collaboratori: per il Corporate Matteo Mancinelli, Laura Tutinelli, Massimino Lo Conte, Ludovico Mannini, Margherita Spallanzani e il dottor Federico Cocito. Nel Project Finance Marcella Rendo, Celeste Mellone, e Maria Palandrani, nell'Equity Capital Market Silvia Fappani, Lorenza Rosica mentre nel Restructuring Alessandra Dima, Francesco Gallo, Michela Palombi.

TAGS

Dla Piper, Simmons & Simmons FedericoSutti, NinoLombardo, RodolfoErrore, MariaPalandrani, MatteoMancinelli, CelesteMellone, ErnestoApuzzo, MichelaPalombi, MarcellaRendo, LauraTutinelli, SilviaFappani, Francesco MariaAleandri, LorenzaRosica, FrancescoGallo, AlessandraDima, MassiminoLo Conte, LudovicoMannini, MargheritaSpallanzani


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA