DLA PIPER CRESCE NEL TAX E NEL FINANCIAL SERVICES

20-07-2007

DLA PIPER CRESCE NEL TAX E NEL FINANCIAL SERVICES

Harry Tonino, Avvocato esperto in ambito fiscale, entrerà presto come associate nel dipartimento Tax. L'Avv. Tonino, 30 anni, proviene dallo Studio Legale Tributario Associato F. Gallo.
Con l’arrivo di Harry Tonino la practice italiana potrà crescere ulteriormente in un settore di sicuro sviluppo quale è quello del Tax, anche contando sulle importanti sinergie con il network. La practice Tax risulta attualmente composta oltre che del socio responsabile Giulio Azzaretto (nella foto, con un trascorso in Studio Trivoli e Macchi di Cellere), del senior Associate Matteo Moretti (già in Pirola), degli Associates Alberto Iadevaia (già Macchi di Cellere) e Roberto Pellizzari.
DLA Piper si rafforza anche nel dipartimento Financial Services e Capital Markets, coordinato dal Dott. Luigi Rizzi. Infatti presto si uniranno allo studio Valentina Di Vito, 24 anni, si è laureata cum laude in Diritto dell'Impresa presso la LUISS di Roma, che lavorerà come praticante nel dipartimento Financial Services di Roma, guidato da Luigi Rizzi.
Eleonora Forcignanò, 32 anni, si è laureata in giurisprudenza presso l’Università Cattolica di Milano, e ha conseguito un master in Diritto dei Mercati Finanziari. Ha esperienza in materia di fondi ed SGR, ed ha collaborato con lo studio Rucellai e Raffaelli. Lavorerà come praticante nel dipartimento Financial Services di Milano con Alessandro Corno.

TAGS

F. Gallo, Rucellai&Raffaeli, Trivoli GiulioAzzaretto, AlbertoIadevaia, EleonoraForcignanò, LuigiRizzo, MatteoMoretti, RobertoPellizzari, ValentinaDi Vito, HarryTonino


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA