Si è conclusa l'operazione di finanziamento tra Banca Popolare di Vicenza, in qualità di banca finanziatrice – assistita da Dla Piper – e Gezzo, società appartenente al gruppo Percassi, in qualità di beneficiario – assistito da Gatti Pavesi Bianchi – volta alla concessione di un finanziamento a medio-lungo termine, di importo complessivamente pari a circa 26 milioni di euro.
Per Dla Piper ha agito un gruppo di lavoro guidato dal partner Ugo Calò (in foto) e formato dal lead lawyer Riccardo Pagotto e da Greta Pede del dipartimento di finance and project. Per Gatti Pavesi Bianchi ha agito un gruppo di lavoro formato dal junior partner Andrea Limongelli, dal senior associate Ivano Sproviero e dagli associate Stefano Motta e Piera Iovino.
Il finanziamento è stato erogato ai fini della realizzazione di un parcheggio comprensivo di circa 1600 posti auto adiacente all'aeroporto di Linate, nell’ambito dei progetti di sviluppo relativi a tale scalo aeroportuale.
TAGS
Dla Piper, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici StefanoMotta, UgoCalò, RiccardoPagotto, AndreaLimongelli, GretaPede, PieraIovino, IvanoSproviero Banca Popolare di Vicenza, Percassi, Gezzo