Project finance

Dla Piper e Gatti Pavesi Bianchi nel finanziamento a Gezzo

La linea è stata erogata da Banca Popolare di Vicenza

16-01-2017

Dla Piper e Gatti Pavesi Bianchi nel finanziamento a Gezzo

Si è conclusa l'operazione di finanziamento tra Banca Popolare di Vicenza, in qualità di banca finanziatrice – assistita da Dla Piper – e Gezzo, società appartenente al gruppo Percassi, in qualità di beneficiario – assistito da Gatti Pavesi Bianchi – volta alla concessione di un finanziamento a medio-lungo termine, di importo complessivamente pari a circa 26 milioni di euro.

Per Dla Piper ha agito un gruppo di lavoro guidato dal partner Ugo Calò (in foto) e formato dal lead lawyer Riccardo Pagotto e da Greta Pede del dipartimento di finance and project. Per Gatti Pavesi Bianchi ha agito un gruppo di lavoro formato dal junior partner Andrea Limongelli, dal senior associate Ivano Sproviero e dagli associate Stefano Motta e Piera Iovino.

Il finanziamento è stato erogato ai fini della realizzazione di un parcheggio comprensivo di circa 1600 posti auto adiacente all'aeroporto di Linate, nell’ambito dei progetti di sviluppo relativi a tale scalo aeroportuale.

 

TAGS

Dla Piper, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici StefanoMotta, UgoCalò, RiccardoPagotto, AndreaLimongelli, GretaPede, PieraIovino, IvanoSproviero Banca Popolare di Vicenza, Percassi, Gezzo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA