Bancario

Dla Piper e Orrick nel finanziamento ad Ampliter

Si tratta di due operazione di importo pari a 110 milioni di euro

23-12-2016

Dla Piper e Orrick nel finanziamento ad Ampliter


Si è conclusa l'operazione di finanziamento tra UniCredit, in qualità di banca finanziatrice – assistita da Dla Piper – da un lato e Ampliter – assistita da Orrick Herrington & Sutcliffe – dall'altro, volta alla concessione di due finanziamenti a breve termine, di importo complessivamente pari a 110 milioni di euro.

Il primo finanziamento, pari a 70 milioni di euro, è stato sottoscritto a novembre scorso, mentre il secondo è stato sottoscritto il 15 dicembre per un importo pari a 40 milioni di euro.

Per Dla Piper ha agito un team del dipartimento finance & projects coordinato dal partner Antonio Lombardo (in foto, a sinistra) e formato dal partner Ugo Calò (in foto, a destra), dalla legal director Claudia Scialdone e dal lead lawyer Giampiero Priori.

Per Orrick ha agito un team composto dal senior counsel Luigi Colombo, dal partner Guido Testa e dallo special counsel Francesco Seassaro.

TAGS

Dla Piper, Orrick Herrington & Sutcliffe ClaudiaScialdone, GuidoTesta, FrancescoSeassaro, UgoCalò, LuigiColombo, GiampieroPriori, AntonioLombardo Unicredit, Ampliter N.V.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA