Dla Piper e Raynaud nella cessione di Redevco Italia

26-04-2012

Dla Piper ha assistito Redevco, gruppo attivo nel settore immobiliare e impegnato nella gestione e nello sviluppo di uno dei maggiori portafogli in Europa, in relazione alla cessione del 100% del capitale sociale di Redevco Retail Italia, società proprietaria di un immobile a destinazione commerciale di circa 5.000 mq., oltre parcheggi, ad Alessandria e locato a MediaMarket.

L'acquirente è Foncière Lfpi Italia, società patrocinata dalla banca d'affari Lazard e guidata in Italia da Stefano Keller ex Generali Real Estate, e si tratta del suo primo investimento realizzato in Italia.

Per Dla Piper ha agito un team guidato da Olaf Schmidt, partner responsabile del dipartimento di real estate dello studio in Italia e a livello EMEA, coadiuvato dai senior associate Vanessa Boato e Paolo Foppiani, e dall'associate Francesco Macrì.


L'acquirente è stato assistito da Raynaud and Partners, in particolare dal socio Carlo Bruno e dall'associate Chiara Perego.



TAGS

Dla Piper, Gitti VanessaBoato, OlafSchmidt, ChiaraPerego, Carlo AndreaBruno, PaoloFoppiani, FrancescoMacrì Generali, Foncière Lfpi Italia, Redevco Retail Italia, Lazard


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA