Dla Piper, con un team composto dal partner Mario D'Ovidio (in foto) e dagli associate Michele Parlangeli e Richard Stansfield, ha assistito Sace e Deutsche Bank in un'operazione di finanziamento, per un totale di 46,5 milioni di euro, a sostegno di un contratto acquisito da Bottero con la società turca Park Cam (controllata del Gruppo Ciner).
Park Cam è stata assistita da un team londinese di White & Case, composto dal partner Jason Kerr e dagli associate Meredith Campanale e Johanna Hayward.
Bottero è una società italiana operante nell'export di impianti per la produzione e la lavorazione del vetro. Il contratto prevede la fornitura da Bottero a Park Cam di macchinari per la produzione di contenitori in vetro per l'industria alimentare destinati a un impianto integrato nella regione di Bilecik, nella Turchia nord-occidentale.
TAGS
Dla Piper, White & Case MicheleParlangeli, MarioD'Ovidio, RichardStansfield, JasonKerr, MeredithCampanale, JohannaHayward Deutsche Bank, Sace, Bottero, Park Cam, Gruppo Ciner