Dla Piper (TLIndex5) annuncia l’ingresso di Giovanna Anzimanni (in foto), come counsel. Anzimanni proviene da Carnelutti (TLIndex39), dove era of counsel e da dove è uscita nel settembre 2021. Sarà operativa nel dipartimento Corporate dello studio.
Anzimanni ha oltre quindici anni di esperienza nel diritto civile e commerciale con particolare focus su operazioni straordinarie. Si occupa di contrattualistica nei settori dell’acciaio, dell’edilizia e grandi infrastrutture, moda, carburanti, e di pareri in materia civile e commerciale e di consulenza in materia di riorganizzazione societaria. È specializzata inoltre nel settore dei private client. Entrata in Carnelutti nel 2015, dove è stata partner e successivamente of counsel, in precedenza è stata senior associate di Pavesi Gitti, Dewey LeBoeuf e associate di Bonelli Erede Pappalardo.
L’ingresso di Anzimanni va a rafforzare il dipartimento Corporate dello studio. Dla Piper quest’anno ha reintrodotto la carica di counsel. Di recente è entrato, sempre con il ruolo di counsel, Matteo Licini (Litigation) da Freshfields (TLIndex20), dove era senior associate. Carlotta Benigni (Tax) ed Elena Varese (Ip) sono state promosse partner; a livello di of counsel da inizio anno è uscita Marta Cenini (Wealth management) verso Vicari, mentre è entrata Rossella Esther Cerchia, nominata head of knowledge.
Carnelutti quest'anno ha visto uscire tre partner, Matteo Bazzani e Chiara Mariani (Crisi e ristrutturazioni), entrambi passati a Lca, e Alexia Falco (Corporate/M&A e Real Estate) verso Deloitte Legal. Sono entrati due nuovi soci: il giuslavorista Giovanni Osnago Gadda da Morri Rossetti e Gianclaudio Fischetti (Crisi e ristrutturazioni) da Claws.
Notizia integrata il 17 maggio 2022 alle ore 12,24: si precisa il ruolo di Anzimanni in Carnelutti
TAGS
Dla Piper, Carnelutti GiovannaAnzimanni, MatteoLicini