Dla Piper ha nominato due nuovi soci, che portano a 57 il numero dei partner a livello nazionale: Christian Iannaccone (in foto, a sinistra) e Giampiero Priori (in foto, a destra). Iannaccone e Priori in precedenza ricoprivano il ruolo di senior associate con la carica interna di lead lawyer. Lo studio non specifica se i nuovi soci entrano o meno nell'equity. Le due nomine rientrano all’interno di un giro di promozioni a livello
globale che ha portato alla partnership 67 professionisti in 35 sedi e
13 giurisdizioni diverse.
Iannaccone opera all’interno del dipartimento corporate dello studio, dove è entrato nel 2008. In precedenza ha lavorato in Lms e Tonucci. È un professionista con una lunga esperienza in operazioni M&A e corporate finance, nazionali e cross border. Ha assistito negli ultimi anni imprese italiane e internazionali nel settore food, quali l'italiana RivaReno, nel life science, come la giapponese Terumo, e fondi, Equitix e Oakley Capital.
Priori, invece, è entrato a far parte del dipartimento finance, project & restructuring nel 2012. Prima è stato associate in Grimaldi e Jones Day. Si occupa di operazioni di finanziamento immobiliare, project finance e leverage finance. Di recente, ha fatto parte dei team a fianco di Hines, nell'acquisto della Torre Velasca, Coima, nell'acquisto del Pirellino, e Sviluppo Comparto 3, nella compravendita del complesso Sky. È il riferimento a livello nazionale e internazionale del settore real estate dello studio. Inoltre, partecipa attivamente alle attività dei settori energy & natural resources e financial services.
Grazie alle due nomine lo studio prosegue nel percorso di crescita interna dei professionisti, mantenendo il presidio nelle operazioni di M&A, in particolare nei settori industrial, life sciences e food, e nelle operazioni di project finance, in particolare nel settore immobiliare.
TAGS
Dla Piper, Grimaldi, Jones Day, LMS, Tonucci ChristianIannaccone, GiampieroPriori