Nomine

Dla Piper: Iannaccone e Priori nuovi soci

Promossi i due senior associate che operano nei dipartimenti corporate e project finance. Il numero dei partner a livello nazionale sale a 57

05-05-2020

Dla Piper: Iannaccone e Priori nuovi soci

 

Dla Piper ha nominato due nuovi soci, che portano a 57 il numero dei partner a livello nazionale: Christian Iannaccone (in foto, a sinistra) e Giampiero Priori (in foto, a destra). Iannaccone e Priori in precedenza ricoprivano il ruolo di senior associate con la carica interna di lead lawyer. Lo studio non specifica se i nuovi soci entrano o meno nell'equity. Le due nomine rientrano all’interno di un giro di promozioni a livello globale che ha portato alla partnership 67 professionisti in 35 sedi e 13 giurisdizioni diverse. 

Iannaccone opera all’interno del dipartimento corporate dello studio, dove è entrato nel 2008. In precedenza ha lavorato in Lms e Tonucci. È un professionista con una lunga esperienza in operazioni M&A e corporate finance, nazionali e cross border. Ha assistito negli ultimi anni imprese italiane e internazionali nel settore food, quali l'italiana RivaReno, nel life science, come la giapponese Terumo, e fondi, Equitix e Oakley Capital.

Priori, invece, è entrato a far parte del dipartimento finance, project & restructuring nel 2012. Prima è stato associate in Grimaldi e Jones Day. Si occupa di operazioni di finanziamento immobiliare, project finance e leverage finance. Di recente, ha fatto parte dei team a fianco di Hines, nell'acquisto della Torre Velasca, Coima, nell'acquisto del Pirellino, e Sviluppo Comparto 3, nella compravendita del complesso Sky. È il riferimento a livello nazionale e internazionale del settore real estate dello studio. Inoltre, partecipa attivamente alle attività dei settori energy & natural resources e financial services.

Grazie alle due nomine lo studio prosegue nel percorso di crescita interna dei professionisti, mantenendo il presidio nelle operazioni di M&A, in particolare nei settori industrial, life sciences e food, e nelle operazioni di project finance, in particolare nel settore immobiliare.

TAGS

Dla Piper, Grimaldi, Jones Day, LMS, Tonucci ChristianIannaccone, GiampieroPriori


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA