Dla Piper ha assistito Vegagest Sgr, società di gestione del fondo Europa Immobiliare 1, in relazione alla vendita di un complesso immobiliare a uso logistico situato a Mora di Liscate, per un controvalore di 22,7 milioni di euro, a una società veicolo sottoposta al controllo totalitario della società tedesca di investimento LaSalle Investment Management, in qualità di società di gestione del fondo di investimento alternativo di tipo aperto denominato LaSalle E-REGI, assistita da K&L Gates.
Per Dla Piper ha agito un team di professionisti guidato dai partner Alessandro Lanzi (in foto) e Francesco De Blasio e composto da Francesco Calabria, Massimo Schirinzi e Giovanni Pediliggieri.
Per K&L Gates il team è stato composto dal partner Francesco Sanna, da Anna Amprimo, dal partner Andrea Pinto e da Antonio Fugaldi.
Parte del costo relativo all’acquisizione è stata finanziato da BayernLB, assistita da Hogan Lovells con un team composto dal partner Carlo Massini, coadiuvato da Alberto Nurzia e Giulia De Amico.
Il complesso immobiliare, costituito da una serie di edifici industriali e di servizio, è interamente locato a Dhl Supply Chain. Dhl è stata assistita dal proprio dipartimento legale interno guidato da Elisabetta Bellomo.
Notizia integrata il 16 gennaio 2017 alle ore 09.52: si integra inserendo il team completo dello studio K&L Gates.
TAGS
Dla Piper, Hogan Lovells, K&L Gates FrancescoSanna, AndreaPinto, CarloMassini, AntonioFugaldi, FrancescoDe Blasio, AnnaAmprimo, AlessandroLanzi, AlbertoNurzia, GiovanniPediliggieri, GiuliaDe Amico, FrancescoCalabria, MassimoSchirinzi, ElisabettaBellomo Dhl Supply Chain, Vegagest Sgr, LaSalle Investment Management Kapitalverwaltungsgesellschaft mbH, BayernLB