Dla Piper ha nominato il partner corporate della sede di Madrid, Juan Picon (in foto), come senior partner e global co-chairman a partire dal 1° maggio 2016. La nomina segue l'annunciato ritiro di Nigel Knowles che diverrà effettivo dal prossimo 30 aprile. Picon dividerà la carica con l'altro global co-chairman Roger Meltzer e insieme ai global co-ceo Simon Levine e Cameron Jay Rains guiderà i futuri sviluppi dello studio.
Picon ha fatto il suo ingresso in Dla Piper come country managing partner per la Spagna nel 2006, uscendo da Squire Sanders & Dempsey (ora Squire Patton Boggs). Nel 2007 è diventato international group head for corporate, nel 2012 si è unito all'executive come joint managing director, groups & sectors e recentemente è stato nominato joint managing director per l'Europa e il Medio Oriente. Picon è, inoltre, co-chair della practice di studio per l'Americana Latina insieme a Bob Gruendel.
TAGS
Dla Piper, Squire Sanders & Dempsey, Squire Patton Boggs NigelKnowles, BobGruendel, SimonLevine, JuanPicon, RogerMeltzer, Cameron JayRains