Housing Sociale

DLA PIPER PER FININT ABITARE

Un team multipractice ha assistito Finint nell'avvio del fondo di housing sociale Finint abitare

05-08-2013

DLA PIPER PER FININT ABITARE

Un team multipractice di Dla Piper supervisionato dai soci Guido Alberto Inzaghi (in foto) e Alessandro Corno ha assistito Finint sgr nell'avvio del fondo di housing sociale Finint abitare.

Per le operazioni immobiliari, il fondo è stato assistito dal team formato dal partner Francesco De Blasio e dalla senior associate Milena Linguanti per gli aspetti real estate. Per i profili town planning, sono scesi in campo il socio Guido Inzaghi, la senior counsel Rosemarie Serrato e l'associate Carmen Chierchia. Gli aspetti tax sono stati seguiti dall'associate Carlotta Benigni.  Hanno curato gli aspetti regolamentari per il fondo il partner Alessandro Corno, coadiuvato dall'associate Eriprando Guerritore.
 

Finint abitare è una iniziativa di housing sociale con partenariato pubblico/privato ed ha avviato la propria attività realizzando le prime operazioni immobiliari nel territorio del Friuli Venezia Giulia con primari players del settore immobiliare locale.
 

 

TAGS

Dla Piper AlessandroCorno, CarmenChierchia, RosemarieSerrato, EriprandoGuerritore, FrancescoDe Blasio, CarlottaBenigni, MilenaLinguanti, Guido AlbertoInzaghi Finint SGR


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA