Dla Piper ha assistito Compagnia della Ruota, società d’investimento quotata sul mercato Aim Italia di Borsa Italiana che opera nel settore delle special situations, in relazione all'emissione e alla domanda di ammissione alla quotazione del prestito obbligazionario convertibile in azioni di categoria A per un importo complessivo massimo di 4,95 milioni di euro da emettere in una o più tranche con esclusione del diritto di opzione.
Per Dla Piper ha agito un team composto da Francesco Maria Aleandri (in foto), partner, e Vincenzo Armenio, associate, della practice Equity Capital Markets. Nel contesto dell'operazione Compagnia della Ruota è stata assistita da EnVent in qualità di Nomad, Pairstech Capital Management Ltd in qualità di gestore del collocamento e bookrunner e dall'advisor finanziario Advance Advisor.
Le obbligazioni convertibili saranno emesse in regime di dematerializzazione e avranno godimento dalla data del 15 luglio 2014, secondo le condizioni ed i termini previsti nel regolamento del prestito.
TAGS
Dla Piper Francesco MariaAleandri, VincenzoArmenio Borsa Italiana, Compagnia della Ruota, EnVent, Advance Advisor, Pairstech Capital Management