Dla Piper ha assistito un pool di banche costituito da Unicredit, in qualità di capofila, Banca delle Marche, Barclays e Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, nell'estensione di un finanziamento del valore complessivo di 36,5 milioni di euro concesso alla società Toto spa Costruzioni Generali in relazione ai lavori di adeguamento del tratto di attraversamento appenninico della Autostrada A1 Milano-Napoli tra Sasso Marconi e Barberino del Mugello.
L'operazione è stata coordinata dal partner Giovanni Ragnoni Bosco Lucarelli (in foto), coadiuvato dall'associate Alessia Casillo del dipartimento finance & projects. I profili di diritto amministrativo sono stati seguiti dal partner Giorgia Romitelli con l'associate Ilaria Gobbato.
Il pool dei finanziatori continuerà a supportare Toto sino al termine dei lavori di realizzazione del tratto autostradale, previsto per la fine del 2015.
TAGS
Dla Piper GiovanniRagnoni Bosco Lucarelli, GiorgiaRomitelli, AlessiaCasillo, IlariaGobbato Unicredit, Barclays, Toto, Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, Banca delle Marche