Dla Piper Italia ha ufficializzato l'ingresso di un team di nove professionisti proveniente da Ashurst. Il team è guidato dal partner Francesco De Gennaro (in foto) - che entra a far parte del gruppo restructuring nell'ambito del dipartimento finance & projects, guidato da Nino Lombardo - ed è composto da Luca Magrini (restructuring) e Alessandro Lanzi (dipartimento litigation, guidato da Stefano Modenesi), entrambi precedentemente counsel da Ashurst e che entrano in Dla Piper come partner.
Insieme ai nuovi soci arrivano il senior associate Francesco Manzari, l’associate Martino Liva e la trainee Anna Ferrari (restructuring); la senior associate Luisa Gatti e gli associate Andrea Bellenchi e Flavia Volpi (litigation).
Francesco De Gennaro, che prima di approdare in Ashurst faceva parte del team di Nctm, è specializzato in restructuring, posizionandosi nella seconda fascia della Guida TopLegal per le ristrutturazioni complesse, lato banche.
Luca Magrini, in precedenza anche in Linklaters e BonelliErede, è specializzato in debt to equity swap e distressed M&a.
Alessandro Lanzi gestisce gli aspetti più propriamente giudiziali delle procedure concorsuali ed ha maturato una rilevante esperienza nel contenzioso bancario, finanziario e assicurativo. Con gli ultimi arrivi, il numero dei professionisti dello Studio sale a 169 professionisti, di cui 43 partner.
TAGS
BonelliErede, Advant NCTM, SLA Linklaters FrancescoDe Gennaro, NinoLombardo, StefanoModenesi, LucaMagrini, FrancescoManzari, AlessandroLanzi, MartinoLiva, AnnaFerrari, LuisaGatti, AndreaBellenchi, FlaviaVolpi