Campagna acquisti

Dla Piper prende nove professionisti da Ashurst

Entrano come soci Francesco De Gennaro, Luca Magrini e Alessandro Lanzi

12-10-2015

Dla Piper prende nove professionisti da Ashurst

Dla Piper Italia ha ufficializzato l'ingresso di un team di nove professionisti proveniente da Ashurst. Il team è guidato dal partner Francesco De Gennaro (in foto) - che entra a far parte del gruppo restructuring nell'ambito del dipartimento finance & projects, guidato da Nino Lombardo - ed è composto da Luca Magrini (restructuring) e Alessandro Lanzi (dipartimento litigation, guidato da Stefano Modenesi), entrambi precedentemente counsel da Ashurst e che entrano in Dla Piper come partner.

Insieme ai nuovi soci arrivano il senior associate Francesco Manzari, l’associate Martino Liva e la trainee Anna Ferrari (restructuring); la senior associate Luisa Gatti e gli associate Andrea Bellenchi e Flavia Volpi (litigation).

Francesco De Gennaro, che prima di approdare in Ashurst faceva parte del team di Nctm, è specializzato in restructuring, posizionandosi nella seconda fascia della Guida TopLegal per le ristrutturazioni complesse, lato banche.

Luca Magrini, in precedenza anche in Linklaters e BonelliErede, è specializzato in debt to equity swap e distressed M&a. 

Alessandro Lanzi gestisce gli aspetti più propriamente giudiziali delle procedure concorsuali ed ha maturato una rilevante esperienza nel contenzioso bancario, finanziario e assicurativo. Con gli ultimi arrivi, il numero dei professionisti dello Studio sale a 169 professionisti, di cui 43 partner. 

 

TAGS

BonelliErede, Advant NCTM, SLA Linklaters FrancescoDe Gennaro, NinoLombardo, StefanoModenesi, LucaMagrini, FrancescoManzari, AlessandroLanzi, MartinoLiva, AnnaFerrari, LuisaGatti, AndreaBellenchi, FlaviaVolpi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA