DMQ PORTA GREEN AGE ALL'AIM

09-10-2009

DMQ PORTA GREEN AGE ALL'AIM

L’assemblea degli azionisti di Green Age Europe SpA, società con sede a Suzzara (Mantova) e attiva nel settore delle energie rinnovabili, ha approvato il progetto di ammissione degli strumenti finanziari della società alla negoziazione sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Advisor legale dell’operazione di quotazione Green Age Green Age Europe S.p.A. è stato lo Studio Legale e Tributario DMQ  con un team composto dagli avvocati Edoardo Disetti (nella foto) e Fabrizio Bergamaschi.
Il collocamento azionario avverrà attraverso un aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione e con contestuale offerta delle azioni di nuova emissione agli investitori istituzionali. Sul mercato sarà collocato indicativamente il 10% del capitale sociale della società.

Ai fini dell’operazione Green Age Europe ha nominato EnVent - Independent Financial Advisor, in qualità di Nomad, e UGF Merchant in qualità di Global Coordinator e broker.

Green Age Europe è controllata al 76.5% da Greenage SA e per la restante parte da investitori privati, tra cui i manager della società. Presidente della società è Marco Mantovani mentre amministratore delegato è Stefano Mombelli.

Gli obiettivi prioritari della quotazione sono quelli di innalzare il livello di brand awarness sulla
società, di ampliare la compagine societaria ad investitori industriali e finanziari e di reperire
risorse finanziarie che permettano lo sviluppo di investimenti funzionali alla progressiva crescita del business sui mercati di riferimento.
 

TAGS

DMH Stallard EdoardoDisetti, FabrizioBergamaschi UnipolSai, Green Age Europe, EnVent


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA