Nunziante Magrone amplia il proprio team di professionisti con due nuovi ingressi, Loredana Rondelli e Giuseppe Mazziotti (in foto), che entrano rispettivamente in qualità di socio junior e of counsel.
Loredana Rondelli, giuslavorista, prima di approdare in Nunziante Magrone, dal 2001 esercitava presso lo studio legale Comito di Roma, dove ha assistito clienti multinazionali e nazionali quali Mazda Italia, Ford Italia, Janssen-Cilag, Klopman International, Johnson & Johnson, Tecnostruttura delle Regioni per il Fondo Sociale Europeo.
Per Giuseppe Mazziotti si tratta, invece, di un ritorno in Nunziante Magrone, avendo già collaborato con lo studio tra il 2007 e il 2009. Tra il 2010 e il 2012 è stato prima visiting scholar presso la Facoltà di Legge della Columbia University e poi fellow del Barkman Center for Internet and Society dell’Università di Harvard. Con l’incarico di esperto di proprietà intellettuale e diritto delle nuove tecnologie, Mazziotti ha inoltre collaborato con la Commissione Europea, il Parlamento Europeo ed il Ministero dei beni e delle attività culturali. In Nunziante Magrone rafforzerà i dipartimenti Ip e It.
Con i due nuovi ingressi Nunziante Magrone arriva a contare circa 50 professionisti, tra le sedi di Roma, Milano e Bologna.
TAGS
Nunziante Magrone, Comito GiuseppeMazziotti, LoredanaRondelli Johnson & Johnson Medical, Ford, Janssen-Cilag, Klopman International, Tecnostruttura delle Regioni per il Fondo Sociale Europeo, Mazda Italia