Nunziante Magrone annuncia l’ingresso di due nuovi partner, Pier Luigi Monari Sarde' (in foto a destra) e Luca Ferrari (in foto a sinistra), nella sede di Bologna guidata da Giovanni Facchinetti Pulazzini.
Pier Luigi Monari Sarde’ e Luca Ferrari, provenienti dall’omonima associazione professionale Msf Monari Sarde' & Ferrari, hanno maturato esperienza rispettivamente nei settori del contenzioso e della ristrutturazione del debito.
Pier Luigi Monari Sarde' offre consulenza legale in ambito giudiziario e fornisce assistenza nel settore del diritto commerciale, con particolare riferimento al diritto fallimentare e delle procedure concorsuali e alla proprietà intellettuale.
Luca Ferrari assiste realtà imprenditoriali domestiche e internazionali e ha maturato esperienza nell’ambito di operazioni di ristrutturazione dei debiti e procedure concorsuali, prestando assistenza anche a imprese familiari nella strutturazione della governance societaria.
Con l’ingresso in Nunziante Magrone i professionisti andranno ad integrare l’offerta di servizi, garantendo alla propria clientela storica una maggiore penetrazione sul mercato. Il numero complessivo dei soci dello studio sale così a 16.
Contattato da TopLegal, lo studio non specifica se i professionisti entrano o meno nell'equity.
TAGS
Nunziante Magrone, Msf Monari Sarde' & Ferrari LucaFerrari, Pier LuigiMonari Sarde', GiovanniFacchinetti Pulazzini