Latham e Legance

DORNA AL CONTROLLO DI INFRONT MOTOR

Dorna ha perfezionato anche l’acquisto di tutte le rimanenti quote della società Infront motor sports detenute dai precedenti soci di minoranza

04-02-2013

DORNA AL CONTROLLO DI INFRONT MOTOR

Latham & Watkins e Legance sono gli advosor dell'acquisizione, perfezionata lo scorso 31 Gennaio, da parte di Dorna Sports di una quota di controllo della società Infront Motor Sports Organisation srl, appartenente al gruppo Infront sports & media.
Latham & Watkins ha assistito, in qualità di deal counsel, sia Dorna Sports sia il gruppo Infront sports & media, con un team guidato dal senior associate Giovanni B. Sandicchi (in foto) e formato dagli associate Beatrice Gattoni e Claudio Segna con la supervisione del partner Tommaso Amirante.
I soci di minoranza Flammini group holding e Beatrix Luna Holding sono invece stati assistiti da Gian Paolo Tagariello e Simona Bianca, rispettivamente partner e senior associate di Legance.
Dorna Sports è la società spagnola che organizza e gestisce il campionato del mondo Grand Prix (MotoGP) mentre la Infront Motor Sports Organisation è la società che organizza e gestisce il campionato del mondo superbike (WorldSBK).
Contestualmente al perfezionamento di tale operazione, Dorna ha perfezionato anche l’acquisto di tutte le rimanenti quote della società Infront Motor Sports detenute dai precedenti soci di minoranza, le società Flammini group holding e Beatrix luna holding, che fanno capo a Maurizio e Paolo Alberto Flammini, rispettivamente presidente e amministratore delegato uscenti della Infront Motor Sports Organisation.

TAGS

Latham & Watkins, Legance TommasoAmirante, ClaudioSegna, Gian PaoloTagariello, Giovanni B.Sandicchi, BeatriceGattoni, SimonaBianca Dorna Sports, Flammini, Beatrix Luna Holding, Infront Motor Sports Organisation, Grand Prix


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA