Due nuovi senior associate per Riolo Calderaro Crisostomo e associati.
Doroty de Rubeis si è specializzata in materia di diritto bancario e finanziario. Si dedica prevalentemente all’assistenza a banche di investimento nazionali ed internazionali nonché a fondi di investimento e società industriali, nella realizzazione di operazioni nazionali e transnazionali in tutti i campi del diritto bancario e finanziario, con particolare riguardo alle operazioni di finanza strutturata e di finanziamento (tra cui operazioni di principle finance, project financing, leveraged and asset finance). Prima del suo arrivo in RCC, ha collaborato come associate e senior associate rispettivamente in NCTM ed Orrick.
Emiliano Verniero dal 2004 al 2009 ha lavorato presso Clifford Chance e dal 2009 al 2011 presso Bonelli Erede Pappalardo, occupandosi prevalentemente di operazioni di finanza strutturata (quali cartolarizzazioni di varie tipologie di assets e covered bonds), factoring e real estate finance, nonché di altre tipologie di finanziamenti corporate.
Con i due ingressi sale a 9 il numero dei senior associate. Lo studio conta 30 professionisti, di cui 4 soci.
TAGS
BonelliErede, Clifford Chance, Advant NCTM, Orrick Herrington & Sutcliffe, Cappelli RCCD EmilianoVerniero, DorothyDe Rubeis