Dal prossimo 1° gennaio Dramis Ammirati si fonderà con Toffoletto De Luca Tamajo. La fusione tra i due studi si inserisce nel percorso strategico di crescita di Toffoletto De Luca Tamajo che nel corso del 2019 ha aperto tre nuove sedi a Brescia, Bologna e Genova. Lo studio conta oggi sette sedi sul territorio nazionale oltre all'alleanza internazionale Ius Laboris con cui è presente in oltre 55 Paesi e 165 città. Con l’inizio del 2020, entreranno quindi a far parte di Toffoletto De Luca Tamajo in qualità di equity partner Massimo Dramis (in foto, a sinistra) e Annarita Ammirati (in foto, a destra), che porteranno il numero di soci a 22, come senior associate Patrizia D'Ercole e Antonio Pantò, come associate Emanuela Pasca, Paola Palazzetti, Federica Sarti e Marta Caprioli.
Con l'integrazione presso la sede di Milano di Dramis Ammirati, studio dedicato al diritto del lavoro e alle relazioni industriali, costituitosi nel 2015 e composto da un team di avvocati provenienti da una pluriennale esperienza professionale, maturata sia in azienda sia in importanti studi legali italiani e internazionali, Toffoletto De Luca Tamajo si rafforza nelle aree del diritto del lavoro e delle relazioni industriali. «Toffoletto De Luca Tamajo è cresciuto in modo alquanto significativo negli ultimi due anni. La crescita del 2019 sul 2018 sarà intorno al 15% e altrettanto nel 2020» ha dichiarato Franco Toffoletto, managing partner di Toffoletto De Luca Tamajo.
«Quest’anno è da registrare il raddoppio del fatturato della sede romana, dopo l'ingresso di Maristella Coccia, Francesco Bartolotta e Maddalena Lampariello, oltre ai nuovi soci Flaminio Valseriati, Chiara Torino, Paolo Iasiello e Maddalena Paroletti a Brescia, Bologna e Genova. Inoltre, l’ingresso di Diego Paciello ha consentito la creazione di nuovi prodotti nell’area fiscale e dei trattamenti retributivi per i dipendenti, che andremo a sviluppare notevolmente nel 2020» ha concluso Toffoletto.
Massimo Dramis, prima di fondare Dramis Ammirati nel 2015, è stato socio di Delfino Willkie Farr & Gallagher, dove era entrato nel 2011, e in precedenza socio senior e responsabile del dipartimento di diritto del lavoro di Rinaldi. Annarita Ammirati, prima dell'esperienza in Dramis Ammirati, è stata socio e responsabile del dipartimento di diritto del lavoro di Delfino Willkie Farr & Gallagher, senior associate di Ughi e Nunziante e direttore degli affari legali della filiale italiana di Value Retail Management.
TAGS
Ughi e Nunziante, Toffoletto De Luca Tamajo, Rinaldi, Dramis Ammirati, Delfino Willkie Farr & Gallagher FrancoToffoletto, MassimoDramis, AnnaritaAmmirati, PatriziaD'Ercole, AntonioPantò, PaolaPalazzetti, EmanuelaPasca, DiegoPaciello, MaristellaCoccia, MartaCaprioli, FrancescoBartolotta, FlaminioValseriati, ChiaraTorino, MaddalenaParoletti, PaoloIasiello, FedericaSarti, maddalenalampariello, maddalenaiampariello Value Retail Management