Fusioni

Dramis Ammirati si fonde con Toffoletto De Luca Tamajo

L'operazione si inserisce nella strategia di crescita dello studio che ha aperto tre nuove sedi nel 2019

29-10-2019

Dramis Ammirati si fonde con Toffoletto De Luca Tamajo

 

 

Dal prossimo 1° gennaio Dramis Ammirati si fonderà con Toffoletto De Luca Tamajo. La fusione tra i due studi si inserisce nel percorso strategico di crescita di Toffoletto De Luca Tamajo che nel corso del 2019 ha aperto tre nuove sedi a Brescia, Bologna e Genova. Lo studio conta oggi sette sedi sul territorio nazionale oltre all'alleanza internazionale Ius Laboris con cui è presente in oltre 55 Paesi e 165 città. Con l’inizio del 2020, entreranno quindi a far parte di Toffoletto De Luca Tamajo in qualità di equity partner Massimo Dramis (in foto, a sinistra) e Annarita Ammirati (in foto, a destra), che porteranno il numero di soci a 22, come senior associate Patrizia D'Ercole e Antonio Pantò, come associate Emanuela Pasca, Paola Palazzetti, Federica Sarti e Marta Caprioli.

Con l'integrazione presso la sede di Milano di Dramis Ammirati, studio dedicato al diritto del lavoro e alle relazioni industriali, costituitosi nel 2015 e composto da un team di avvocati provenienti da una pluriennale esperienza professionale, maturata sia in azienda sia in importanti studi legali italiani e internazionali, Toffoletto De Luca Tamajo si rafforza nelle aree del diritto del lavoro e delle relazioni industriali. «Toffoletto De Luca Tamajo è cresciuto in modo alquanto significativo negli ultimi due anni. La crescita del 2019 sul 2018 sarà intorno al 15% e altrettanto nel 2020» ha dichiarato Franco Toffoletto, managing partner di Toffoletto De Luca Tamajo.

«Quest’anno è da registrare il raddoppio del fatturato della sede romana, dopo l'ingresso di Maristella Coccia, Francesco Bartolotta e Maddalena Lampariello, oltre ai nuovi soci Flaminio Valseriati, Chiara Torino, Paolo Iasiello e Maddalena Paroletti a Brescia, Bologna e Genova. Inoltre, l’ingresso di Diego Paciello ha consentito la creazione di nuovi prodotti nell’area fiscale e dei trattamenti retributivi per i dipendenti, che andremo a sviluppare notevolmente nel 2020» ha concluso Toffoletto.

Massimo Dramis, prima di fondare Dramis Ammirati nel 2015, è stato socio di Delfino Willkie Farr & Gallagher, dove era entrato nel 2011, e in precedenza socio senior e responsabile del dipartimento di diritto del lavoro di Rinaldi. Annarita Ammirati, prima dell'esperienza in Dramis Ammirati, è stata socio e responsabile del dipartimento di diritto del lavoro di Delfino Willkie Farr & Gallagher, senior associate di Ughi e Nunziante e direttore degli affari legali della filiale italiana di Value Retail Management.

TAGS

Ughi e Nunziante, Toffoletto De Luca Tamajo, Rinaldi, Dramis Ammirati, Delfino Willkie Farr & Gallagher FrancoToffoletto, MassimoDramis, AnnaritaAmmirati, PatriziaD'Ercole, AntonioPantò, PaolaPalazzetti, EmanuelaPasca, DiegoPaciello, MaristellaCoccia, MartaCaprioli, FrancescoBartolotta, FlaminioValseriati, ChiaraTorino, MaddalenaParoletti, PaoloIasiello, FedericaSarti, maddalenalampariello, maddalenaiampariello Value Retail Management


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA