Joint venture

DTR E MAGNETI MARELLI PER L'ACQUISTO DI CF GOMMA

DTR è stata assistita da Ashurst mentre Magneti Marelli è stata seguita da un team di Pirola Pennuto Zei & Associati

23-06-2014

DTR E MAGNETI MARELLI PER L'ACQUISTO DI  CF GOMMA

La coreana DTR e Magneti Marelli hanno siglato una joint venture per l'acquisto di CF Gomma, uno dei leader europei nella fornitura di componentistica  per il settore automotive.

DTR è stata assistita da Ashurst con un team che ha coinvolto gli uffici di Hong Kong e Roma, con il partner Aian Abbas ed il senior associate Luca Peretti per gli aspetti corporate ed il managing partner Domenico Gullo (in foto) e l'associate Matteo Bozzo per gli aspetti antitrust. Magneti Marelli è stata assistita da Pirola Pennuto Zei & Associati con i partner Maurizio Bernardi e Francesca De Fraja Frangipane ed il senior associate Enrico Silvestri.

La joint venture (60% per DTR, 40% a Magneti Marelli) è diretta a supportare la crescita, prevalentemente nei mercati Europeo e Sud Americano, della società destinata ad essere fornitrice di alcuni fra i maggiori produttori di auto a livello mondiale. 


TAGS

SLA Ashurst, Pirola Pennuto Zei DomenicoGullo, LucaPeretti, AianAbbas, MaurizioBernardi, FrancescaDe Fraja Frangipane, MatteoBozzo, EnricoSilvestri Magneti Marelli, DTR, CF Gomma


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA