Dwf annuncia l'ingresso di Paola Mariani (in foto) e Matteo Polli in qualità di counsel esperti, rispettivamente, di diritto del lavoro e di diritto societario.
Mariani assiste società italiane e multinazionali operative in vari settori, tra cui terziario, ristorazione, credito ed assicurativo, fornendo supporto su tematiche di diritto del lavoro, rapporti di agenzia, top management e relazioni industriali, anche in connessione ad operazioni M&a. In passato ha collaborato per circa tredici anni con Clifford Chance, da cui è uscita nel 2017.
Polli si occupa di operazioni di fusione e acquisizione, assiste clienti italiani e stranieri in operazioni di diritto immobiliare e presta consulenza in materia di diritto societario e di impresa. Inoltre, ha assistito diverse società nell’implementazione dei modelli di organizzazione e controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001 per la prevenzione della responsabilità amministrativa/penale delle società e degli enti. Nel suo track record, le collaborazioni con Gianni Origoni Grippo Cappelli e Legance.
TAGS
Clifford Chance, Legance, Dwf, Gianni & Origoni MatteoPolli, PaolaMariani