Lombardi Molinari e Gat sono stati gli advisor legali della cessione di due impianti fotovoltaici da Spagna Uno srl, controllata da XPark srl, a Puglia 1 srl.
Al fianco di Puglia Uno, società interamente controllata da Vei Green srl, lo studio Lombardi Molinari, con un team composto dall'equity partner Carla Mambretti (in foto), coadiuvata dall’associate Jacopo Garonna e, per i profili di diritto amministrativo, dal senior associate Luigi Pontrelli. La cedente, invece, è stata assistita dallo studio Gat di Padova con Gian Alberto Tuzzato.
L'operazione ha visto la cessione da parte di Spagna Uno di 2 rami d’azienda, costituiti da 2 impianti fotovoltaici della potenza nominale di circa 1 mw ciascuno siti in provincia di Brindisi. Gli impianti sono stati realizzati da Siemens, che continuerà a curare le attività di manutenzione.
TAGS
Gattamelata, Molinari Agostinelli CarlaMambretti, JacopoGaronna, LuigiPontrelli, Gian AlbertoTuzzato Siemens, Ravano Green Power Puglia 1, Vei Green, Xpark, Spagna Uno