Federico Vezzani (in foto) e Simonetta Andrioli entrano in Bonelli Erede Pappalardo inserendosi nel dipartimento di regolamentare dello studio.
Vezzani esce da Riolo Calderaro Crisostomo dove ricopriva la qualifica di socio. In precendenza ha lavorato presso Clifford Chance e prima ancora in Borsa Italiana. Specializzato nell’assistenza a banche ed assicurazioni, si dividerà tra le sedi di Londra e Milano.
Andrioli, proveniente da Zitiello e associati, dove ha lavorato per più di 7 anni, ricoprendo la qualifica di of counsel. In precedenza è stata associate di Camozzi e Bonissoni, partner di Andrioli Pazzi nonchè senior associate di Pavia e Ansaldo per oltre 8 anni. Ha maturato esperienza su questioni nazionali e internazionali nei settori di capital markets e finanza strutturata.
Lo studio non ha ancora comunicato la qualifica che andaranno a ricoprire i due professionisti. L'ingresso di Vezzani e Andrioli conferma la tendenza dello studio volta a crescere per linee orizzontali. Ricordiamo l'ingresso di Mauro Gigante ex general counsel di Ansaldo avvenuta lo scorso luglio.
TAGS
BonelliErede, Clifford Chance, Pavia e Ansaldo, Pazzi, Cappelli RCCD, Zitiello, CBA FedericoVezzani, SimonettaAndrioli, MauroGigante Borsa Italiana, Ansaldo