Sasha Picciolo e Giulia Varallo (in foto) entrano in Trevisan & Cuonzo rispettivamente nel team del nuovo progetto 4Innovation e in quello legato alle controversie in materia di marchi, brevetti, design e concorrenza sleale.
Picciolo che in precedenza ha lavorato come associate presso Calmetta Avvocati Attorneys, Grimaldi e White & Case, è specializzata in diritto civile, societario e fiscale nel contesto di operazioni di m&a e real estate, oltre ad aver maturato esperienza nel settore energy. Fa il suo ingresso nello studio all’interno del team di 4Innovation, il nuovo progetto dello studio nato come iniziativa a sostegno della crescita delle aziende italiane con valore innovativo.
Varallo ha maturato esperienza nei settori della proprietà industriale ed intellettuale. Prima di approdare in Trevisan & Cuonzo ha svolto attività di consulenza in tema di controversie per la tutela di modelli industriali nel settore automotive e ha collaborato, presso la Camera di Commercio di Milano, nell’attività di controllo della vessatorietà di clausole nei contratti stipulati dalle principali compagnie aeree con i consumatori.
A seguito di questi due ingressi, sale a oltre 40 il numero di professionisti dello studio.
TAGS
Grimaldi, White & Case, Trevisan & Cuonzo, Calmetta Avvocati Attorneys SashaPicciolo, GiuliaVarallo Camera di Commercio di Milano